Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 18:13

Covid, tra i nuovi casi anche un bimbo di 1 anno

Nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Grosseto sono stati rilevati 7 nuovi contagi. Il report sulla diffusione del virus



GROSSETO — In provincia di Grosseto sono stati rilevati 7 nuovi casi di Coronavirus. Nel report odierno sulla diffusione del virus, tra i contagi accertati nelle ultime ventiquattro ore l'Asl sud est inserisce anche un bambino di 1 anno.

L'azienda sanitaria rende noto inoltre che l'attività di tracciamento dei contatti stretti da parte del dipartimento di Prevenzione ha portato al rilevamento di 6 contatti per i casi di Grosseto, già in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono 2.174 le persone in isolamento domiciliare perché contatti di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. 11 i ricoverati. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l'analisi di 1.201 tamponi.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 147, ma si contano anche 18 nuove guarigioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Edilizia sanitaria e ammodernamento tecnologico: è su questo che si concentrano 27 progetti d'intervento complementari a quelli del Pnrr
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro