Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 08:52

La denuncia choc dei genitori

I carabinieri di Grosseto hanno avviato le indagini su un presunto caso di maltrattamento in un asilo nido della provincia



GROSSETO — Un genitore avrebbe contattato un sindaco del grossetano per denunciare dei maltrattamenti nei confronti del figlio. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno e da quanto si apprende proprio il sindaco avrebbe avvertito i carabinieri. 

Al momento è stata solo ipotizzata l'accusa di maltrattamenti nei confronti di una maestra. Ipotizzata perché il bimbo di 30 mesi non ha raccontato altro ai genitori e perché non sono stati trovati segni di violenza. 

Sotto analisi i registri che le maestre compilano ogni giorno. Ascoltati anche i genitori dei bambini che frequentano la struttura e le maestre. 

Il giorno dell'accaduto la maestra era sola in aula, quindi non sembrerebbero esserci testimoni dell'accaduto. La maestra accusata non lavora più all'asilo, è stata trasferita in un'altra struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca