Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 06 febbraio 2016 ore 14:35

La Toscana va a Sanremo

Ci sarà il baby talento Filippo Tassi e un nutrito gruppo di professionisti che porteranno in alto Grosseto e la sua provincia



GROSSETO — Con il giovanissimo Filippo Tassi, vincitore della Maschera d'Argento 2015 de "Il Grand Prix del Teatro", Grosseto e Magliano in Toscana saranno protagonisti a Sanremo. 

Durante la settimana della canzone sono previsti infatti una serie di eventi organizzati dalla Naschira Produzioni e dalla B.I.Productions di Virginia Barrett.

Il 10 febbraio alle 18 al Rolling Stone Cafè di Sanremo sarà presentato il cortometraggio prodotto dalla B.I.Productions, dal titolo “Per te solo per te” da un’idea di Filippo Tassi, sviluppata da Virginia Barrett che ne curerà anche la regia nell’estate 2016 a Magliano in Toscana e a Grosseto.

Il 12 febbraio 2016 dalle 15.30 alle 17.30, sul suggestivo palcoscenico dell’Open Theatre di Sanremo in Piazza degli Eroi, Filippo Tassi condurrà il Gran Galà de “Il Vinile d’Argento” – Premio Internazionale dedicato a Jimmy Fontana per la categoria Baby e Junior, affiancato dalla giovane e bella Alessia Colombo, 17 anni, finalista del Premio, indossatrice e show girl.

Filippo sarà, inoltre, protagonista baby insieme alla sorellina Viola della sfilata per il “Fashion & Style” – Contest Internazionale di Moda per stilisti ed indossatori, che si terrà l’11 febbraio 2016 dalle 19 alle 20 sul palcoscenico del Sanremo Open Theatre. Madrine della sfilata: la grossetana Patrizia Lari, esperta di economia che sfilerà per Lara Roggi con un abito a sorpresa e Cristina Sanchez, nota indossatrice spagnola che sfila per i grandi nomi della moda internazionale e che indosserà uno dei preziosi abiti della Yves Couture di Giada Ghini.

Le sfilate saranno intervallate dall’esibizione degli artisti de “Il Vinile d’Argento” Edizione 2016 con i vincitori del Canta Mondo Festival e dagli ospiti Joe Balluzzo e Alessio Boni, toscano doc, che incanterà il pubblico con i suoni della sua arpa laser.

Presenzieranno agli eventi l’assessore al Turismo del Comune di Grosseto Luca Ceccarelli, l’Accademia Nouvelle Estetique diretta da Liliana Tuccio che, con il suo nutrito staff, curerà il make up degli artisti del Gran Galà de “Il Vinile d’Argento”, delle modelle che sfileranno per il “Fashion & Style” e lo stage “Il trucco di scena” nella sala conferenze dell’Hotel Firenze in Ospedaletti. Saranno presenti anche esponenti dell’Innova Software di Gabriele Palmieri e della Enginix Srls di Grosseto, che hanno seguito e curato l’organizzazione degli eventi che saranno fotografati dal professionista grossetano Federico Giussani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno