Indietro

Alla Bit di Milano con la costa protagonista

Foto di repertorio

Grosseto capofila, assieme agli altri Comuni in Maremma, alla Bit di Milano per promuovere il progetto turistico "Maremma Toscana - Costa della Vela"

GROSSETO — Il Comune di Grosseto insieme ai Comuni di Castiglione della Pescaia, Orbetello, Monte Argentario, Capalbio, Follonica e Scarlino saranno alla Bit di Milano, dove domenica 2 aprile verrà presentato il progetto turistico “Maremma Toscana - Costa della Vela”

Per la prima volta sarà allestito uno spazio riservato nello stand della Regione di Toscana Promozione Turistica. Saranno presenti anche Magliano in Toscana e Isola del Giglio prossime new entry, pronte a promuovere il territorio insieme a un testimonial d'eccezione, Filippo Maretti tecnico della Federazione italiana vela.

Sempre domenica nello spazio dedicato a Grosseto e alla Maremma ci sarà l'opportunità di degustare i prodotti tipici e le eccellenze locali offerte dalla cooperativa Terre dell'Etruria. 

“Grosseto con la sua costa, così come tutta la costa della Maremma e i Comuni di Castiglione della Pescaia, Orbetello, Monte Argentario, Capalbio, Follonica e Scarlino, sono un territorio con una naturale vocazione al turismo e con enormi potenzialità per tutti gli sport all'aria aperta. – dice il vice sindaco e assessore al Turismo di Grosseto, Luca Agresti - In particolare l'accoppiata sport e turismo si è ormai rivelato un connubio vincente per i Comuni che hanno individuato un cammino nella direzione della promozione del territorio e dell’ampliamento della stagione turistica in ogni periodo dell'anno”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it