Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:33

Covid, un decesso e 8 nuovi contagi nel Grossetano

Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati contenuti nei report di Regione e Asl fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto sono emersi 8 nuovi casi di Coronavirus (sui 248 registrati in Toscana). Il report dell'Asl sud est segnala però un nuovo decesso attribuibile al virus nel Grossetano: una donna di 86 anni deceduta all'ospedale Misericordia.

Sul fronte ricoveri l'ospedale di Grosseto ospita attualmente 5 pazienti Covid, uno dei quali in terapia intensiva. Tra ieri e oggi si sono registrate 13 guarigioni.

Questa la distribuzione delle nuove positività segnalate dall'azienda sanitaria e individuate a fronte di 462 tamponi: Campagnatico 2, Gavorrano 1, Grosseto 3, Massa Marittima 1, Roccastrada 1.

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 195,2 x100.000 residenti contro il 220,7 x100.000 della media italiana. Tra le province toscane il più basso si riscontra a Grosseto (94,3 x100.000).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità