Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 17:08

Un nuovo caso di coronavirus nel Grossetano

Si tratta di uno dei dodici nuovi casi positivi emersi tra ieri e oggi in Toscana. Nessun decesso nel territorio regionale



GROSSETO — Nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Grosseto si è registrato un nuovo caso di coronavirus. Lo rende noto L'Usl sud est. Si tratterebbe di un 32enne di Castiglione della Pescaia, asintomatico, uno dei 12 nuovi casi emersi tra ieri e oggi in Toscana.

Nel grossetano, una delle zone meno colpite della nostra Regione, da inizio epidemia sono state 400 le persone risultate positive al virus e 24 i decessi. 

In Toscana, stando al report regionale, i contagiati da inizio emergenza sanitaria sono stati 10.238. Le persone attualmente positive sono 318.

Nelle ultime 24 ore non si sarebbero verificati decessi collegabili al virus. Le vittime, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono state 1103.

Nel territorio dell'Usl sud est, che comprende le province di Grosseto, Siena e Arezzo, i casi attualmente positivi sono 39, di cui 20 in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 in Rsa e 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1359. Nello stesso territorio, tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati effettuati 690 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno