Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 07 maggio 2023 ore 19:15

In pochi minuti due incidenti e tre feriti

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

Nel giro di mezz'ora la centrale di 118 è stata attivata due volte, a Capalbio e a Castiglione della Pescaia. I feriti portati all'ospedale di Grosseto



MAREMMA — Due incidenti nel giro di venti minuti sulle strade della Maremma, con tre feriti tutti trasportati in codice 2 all'ospedale Misericordia di Grosseto. E' successo nel pomeriggio di oggi 7 Maggio a Capalbio e a Castiglion della Pescaia.

In località Torba a Capalbio il primo incidente, avvenuto verso le 17,10. Coinvolta un'auto, e nel sinistro sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza di 26 anni presi in carico da personale e mezzi della Croce Rossa di Capalbio.

Già alle 17,30 la seconda attivazione della centrale di 118 dell'Asl sud est per un altro incidente stradale, avvenuto questa volta a Castiglione della Pescaia sulla strada del Padule. Si è trattato di uno scontro fra auto e moto. In questo caso un uomo di 60 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Castiglione della Pescaia e dalla guardia di finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca