Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 19 dicembre 2014 ore 10:00

I vincitori dell'Oscar dello sport 2014

Sono atleti, dirigenti e allenatori che si sono distinti nel corso dell'anno per risultati importanti nelle rispettive discipline



GROSSETO — A tutti loro il Comune ha voluto tributare, al Teatro moderno, un omaggio con l'Oscar dello sport, un premio ai risultati ottenuti nell'attività agonistica, ma anche un premio all'impegno e alla capacità di diffondere lo sport tra i giovani e i meno giovani.

Ad aggiudicarsi i riconoscimenti della quarta edizione dell'Oscar sono stati nella categoria atleti GS Vigili del fuoco, squadra di ciclismo, Paolo Vagaggini e Giulia Baldi.

Nella categoria dirigenti e allenatori invece si sono aggiudicati il premio Amedeo Gabbrielli (ASD Giovani Calciatori) (ASD Pallamano Grosseto), Vincenzo Malatino, Massimo Mariotti (hockey).

Nell'ambito della quarta edizione degli Oscar dello sport hanno inoltre ottenuto premi speciali – Banca della Maremma Enegan Grosseto baseball, Claudio Martelli, Tommaso Bambagioni, Daniele Tanini, Leonardo Casaglia, Luigi Consonni e Stefano Turchi.

“Per il quarto anno gli Oscar dello sport vanno a – ha detto il Sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi – ai tanti atleti, preparatori, dirigenti e allenatori grossetani che nella passata stagione hanno conseguito risultati importanti nella loro disciplina. Questa cerimonia è ormai divenuta un momento atteso momento atteso, per il giusto tributo dovuto a tutto quel mondo di professionisti e semplici appassionati che, in tante discipline diverse, contribuiscono a portare il nome di Grosseto e della Maremma in giro per il mondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca