Indietro

Calcio, Grosseto in D o in Eccellenza

Lettera formale inviata dal Comune alla Federazione Calcio e alla Lega Nazionale Dilettanti. Nuovi soggetti privati interessati alla rinascita

GROSSETO — Entro 15 giorni una nuova società calcistica di Grosseto si iscriverà al Campionato di serie D o a quello di Eccellenza.

L'Amministrazione comunale ha inviato al Presidente della FIGC (Federazione Italia Giuoco Calcio) Carlo Tavecchio e al Vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, una formale richiesta di applicazione dell'art. 52 comma 10 delle norme federali. Questo passaggio consentirà ad una nuova società calcistica di Grosseto di iscriversi e poter partecipare al campionato di serie D o a quello di Eccellenza. La scelta definitiva sarà presa dal Sindaco Emilio Bonifazi e dalla Giunta comunale viste e sentite le disponibilità dei nuovi soggetti privati interessati ad intreprendere questo percorso di rinascita.

Entro 15 giorni la nuova società dovrà iscriversi ad uno dei due campionati.

L'Amministrazione comunale, di fronte a queste novità, invita tutti i tesserati delle categorie giovanili del Grosseto calcio a non abbandonare la futura nuova società per intraprendere con essa una nuova stagione di successi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it