Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 16:39

In piscina con le agevolazioni

​Continuano le agevolazioni per i cittadini di Roccastrada alla piscina comunale di Bagno di Gavorrano



ROCCASTRADA — E’ stata, infatti, rinnovata la convenzione tra il Comune roccastradino e l'associazione sportiva dilettantistica Amatori nuoto Follonica, che gestisce l’impianto, per offrire nuove attività ad accesso scontato a chi risiede sul territorio di Roccastrada, dal capoluogo alle frazioni. 

L’accordo prevede, in particolare, una riduzione del 10 per cento per gli adulti e del 20 per cento per i bambini per i corsi di acquafitness, idrobike e acquagym e per il nuoto libero assistito.

“Dopo l’esperienza positiva avviata lo scorso anno - ha spiegato l’assessore allo sport e associazionismo di Roccastrada, Emiliano Rabazzi - abbiamo rinnovato la convenzione per continuare a offrire ai nostri cittadini occasioni di attività sportiva, benessere e socializzazione, dagli adulti ai bambini, favorendo l’utilizzo di impianti presenti sul territorio a noi limitrofo con riduzioni economiche. Un’iniziativa che ha voluto, così, coniugare un incentivo alla pratica sportiva, importante per la crescita dei nostri ragazzi e la diffusione dei suoi valori, con uno di tipo economico in un momento di difficoltà per tante famiglie. Ringrazio la società sportiva amatori nuoto follonica - ha concluso Rabazzi - per la disponibilità e la collaborazione prestata fin dall’avvio dell’accordo, con l’auspicio che sia di esempio per un ulteriore sviluppo di sinergie simili con altri Comuni e realtà sportive e sociali del nostro territorio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità