Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 17:13

“La Sfida” passa dall’Argentario

​E’ arrivato il giorno del tanto atteso passaggio dei ciclisti del reality show targato Sky. I ciclisti partiranno alle 9.30 da Porto S. Stefano



MONTE ARGENTARIO — E’ arrivato il giorno del tanto atteso passaggio all’Argentario de La Sfida il reality sul ciclismo che andrà in onda probabilmente a metà novembre sul canale 214 della piattaforma satellitare Sky. 

Martedì 27 ottobre i ciclisti partiranno alle 9.30 dal piazzale dei Rioni di Porto S. Stefano per compiere prima una passeggiata turistica passando da Cala Piccola lungo a Panoramica, la strada statale fino al bivio del Convento del Padri Passionisti. 

Da qui partirà la cronoscalata con arrivo alle antenne Rai, per poi fare ritorno in Piazza a Porto S.Stefano - intorno alle 13 sempre passeggiando.

Quindici saranno i partecipanti - selezionati tra oltre 2000 aspiranti - che sono stati divisi in tre squadre composte da tre uomini e due donne.

Un forte interesse, questo dell’amministrazione comunale, che deriva soprattutto dalla importante promozione turistica che avrà il reality per il Promontorio. Negli stessi intenti del format della società Bike Channel con la quale il Comune ha stipulato il contratto c’è proprio quello di valorizzare i territori sui quali passeranno le gare con i loro paesaggi, la storia, il folclore e ed i prodotti enogastronomici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità