Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:54

Porta a porta, al via la consegna dei sacchi

La fornitura potrà essere ritirata nei punti di consegna allestiti a Pereta, Montiano e Magliano. Dal 6 marzo al centro di raccolta



MAGLIANO — Prenderà il via giovedì 20 febbraio la consegna dei sacchi ai cittadini residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana.

Per ritirare la dotazione, spiega Sei Toscana, è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di Sei Toscana che saranno aperti: giovedì 20 febbraio e venerdì 21 febbraio, dalle 8:30 alle 12:30, presso la Sala del Consiglio comunale, via XXIV maggio a Magliano per i residenti a Magliano zona 1 e 2.

Giovedì 27 febbraio, dalle 8:30 alle 12:30, presso il centro abitato di Pereta (Porta a Pereta) per i residenti nelle zone di Pereta Centro e zona di campagna 3A (Pereta est, Pereta ovest).

Venerdì 28 febbraio, dalle 8:30 alle 12:30, presso la Casa della cultura, in piazza Cappellini a Montiano per i residenti a Montiano zona 1, 2 e zona di campagna 3D (Maiano Lavacchio, Collecchio, Cupi).

I cittadini e i titolari di attività commerciali che non potranno recarsi ai punti di consegna nei giorni indicati, potranno ritirare la dotazione direttamente al centro di raccolta comunale in località Banditella (Strada Provinciale 94) a partire da venerdì 6 marzo, tutti i venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità