Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 08 ottobre 2016 ore 18:49

La rissa al pub finisce a bottigliate

Coinvolti quattro italiani e quattro rumeni sotto l'effetto dell'alcol. Sono intervenuti i carabinieri per sedare gli animi, in due all'ospedale



MAGLIANO — Si sono presi a bottigliate la scorsa notte al pub. La lite è scoppiata in un locale di Magliano in Toscana e ha visto convinte otto persone, quattro italiani e quattro rumeni. 

Lo rendono noto i carabinieri intervenuti per riportare la situazione alla calma, spiegando che due degli italiani, un 32enne e un 43enne, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Per i quattro romeni è scattata la denuncia per rissa ed è in corso l'identificazione di altre persone coinvolte. Proseguono, intanto, degli apprendimenti per verificare quali siano state le ragioni che abbiano spinto le otto persone a perdere il controllo. Stando ai primi accertamenti la rissa è scoppiata per futili motivi e le persone coinvolte avevano bevuto troppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca