Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 07 agosto 2016 ore 14:31

Ancora fiamme, la Maremma non ha tregua

I vigili del fuoco sono impegnati su quattro fronti tra Manciano, Capalbio e Orbetello. Sul posto anche gli elicotteri dalla sala operativa regionale



MANCIANO — Ancora fiamme nel grossetano, dopo l'incendio che nella giornata di sabato ha distrutto un vivaio e bruciato parte della Pineta di Principina a Mare. 

Nella mattinata di domenica le fiamme hanno minacciato Manciano e Orbetello. Attorno alle 11 il rogo si è sviluppato a Poggio Murella nel comune di Manciano. Mentre erano in corso le operazioni di spegnimento, un altro incendio è stato segnalati, poco dopo, altri due fuochi sono divampati nel comune di Orbetello: in località La Parrina e ad Ansedonia, il più grande. Non erano trascorse nemmeno due ore dal primo allarme quando un quarto incendio è stato segnalato a Capalbio. Su tutti i fronti, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, sono al lavoro gli elicotteri regionali anche se il vento non rende facili le operazioni. E’ stato chiesto anche l’intervento dei Canadair.

La Sala operativa antincendi boschivi della Regione è impegnata anche all'Isola d'Elba e a Viareggio dove si sono sviluppati altri incendi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità