Indietro

Buca sulla comunale: strada chiusa al traffico

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una buca è comparsa su una strada comunale del Comune di Manciano, per la sicurezza degli automobilisti, è stato previsto il divieto di transito.

MANCIANO — Un cittadino ha segnalato la presenza di una buca larga circa dieci centimetri sulla strada comunale di Poggio la Penna, nel comune di Manciano.

Si tratta di una strada che collega poi la strada provinciale 101 con la strada regionale 74 Maremmana.

L'apertura mostrava un vuoto al di sotto del manto stradale largo circa un metro quadrato, che quindi ha fatto preoccupare il cittadino che ha subito effettuato una segnalazione ai lavori pubblici e alla Protezione Civile.

Subito è stata posta una transenna di sicurezza e stabilito il divieto di transito. I lavori di risistemazione inizieranno nella giornata di domani, come stabilito dal Comune.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it