Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 11:42

Il coronavirus ferma le terme di Saturnia

L'azienda ha deciso la temporanea sospensione di tutti i servizi a scopo cautelativo: "Dobbiamo tutelare dipendenti e ospiti"



MANCIANO — Il coronavirus ferma anche le terme di Saturnia. L'azienda ha infatti comunicato la chiusura dell'intera struttura a scopo cautelativo.

"Con un gesto molto sofferto, costoso e di grande responsabilità  - si legge nel comunicato- il complesso Terme di Saturnia ha deciso di rispettare i principi di governance impartiti dal Governo e dalla Regione Toscana e chiudere tutta la struttura: Resort, Terme, Club, Spa, Golf, fino all’8 aprile".

L'azienda, precisa la nota "Ha deciso nelle scorse ore la temporanea sospensione dell’erogazione di tutti i servizi del Resort e del Golf a scopo puramente cautelativo dal 12 marzo all‘8 aprile inclusi, i servizi del Club, delle Terme e della SPA con effetto immediato da oggi, al fine di contribuire in maniera forte e decisa alla salvaguardia della salute degli Ospiti e dei suoi Dipendenti e alla limitazione del contagio".

“Una decisione difficile e di estrema delicatezza - sottolinea- Massimo Caputi, Presidente di Terme di Saturnia S.p.A - che antepone la responsabilità sociale a qualsiasi altro interesse di business, strumento che dopo la ricerca scientifica può contribuire a risolvere e contenere in tempi brevi questa situazione di emergenza nazionale. Ci tengo a precisare che in azienda non abbiamo registrato alcun caso o allarme di contagio ma riteniamo doveroso, per la salute di noi tutti, contribuire in maniera attiva a quanto suggerito dalle Autorità Governative. Dobbiamo tutelare in primis i nostri dipendenti e i nostri ospiti; speriamo di riaprire presto con una grande festa".

"L’Azienda - conclude la nota-  sta valutando attentamente tutte le misure a garanzia dei propri collaboratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca