Indietro

Compostare bene per pagare meno tasse

Un modello di compostore da giardino
Un modello di compostore da giardino

Inizia la consegna dei compostori per il riciclaggio domestico. Da un piccolo giardino si ottiene terriccio ed uno sconto sulla tariffa rifiuti

MASSA MARITTIMA — Saranno consegnati il 22 maggio i compostori per aiutare i cittadini a fare un buon compostaggio domestico.



Trattandosi di un'ottima pratica, i cittadini che aderiranno al progetto “ Differenziamoli riciclare conviene! ” potranno ricevere uno sconto sulla tariffa dei rifiuti del 10%.

Il compostaggio rappresenta il perfetto ciclo della natura in un ambiente piccolo come un compostore che, con un corretto conferimento, dona terriccio utile per tutte le necessità.

Per aderire al progetto occorre almeno un piccolo giardino, ed è necessario scaricare on line o ritirare il modulo di adesione.

Per facilitare le operazioni  l’Amministrazione, mette a disposizione per l’occasione un docente, la Dr.ssa Maria Rosaria Rafanelli, che spiegherà come dovrà essere utilizzato il compostore. 

A seguito del monitoraggio, tutto coloro che effettueranno un buon compostaggio, l’anno successivo, avranno appunto lo sconto del 10% sulla tariffa dei rifiuti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it