Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 16 settembre 2022 ore 12:30

Il figlio va a funghi e scompare nel bosco

Il padre ha chiamato il 112 denunciando la scomparsa del figlio che, uscito di casa per andare alla ricerca di funghi, non aveva più fatto ritorno



MASSA MARITTIMA — Un uomo ha chiamato il 112 segnalando che il proprio figlio, uscito di casa nel pomeriggio e diretto nei boschi di Massa Marittima per la ricerca di funghi, non era ancora rientrato a casa. Sono stati i carabinieri, addentratisi nella macchia, a ritrovare e soccorrere lo scomparso e a portarlo fuori dalla boscaglia.

Le ricerche sono state avviate dai carabinieri, in particolare quelli della Stazione forestale di Roccastrada, e vigili del fuoco. Sopraggiunta la sera sono stati proprio i carabinieri, che ben conoscono la zona, a ritrovare la persona, soccorrendola e portandola fuori dalla boscaglia.

Lo scomparso è stato ritrovato in ottime condizioni di salute, per cui non è stato necessario l’intervento dell’assistenza sanitaria, ma è stato subito riportato ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità