Indietro

L’Albero della Fecondità fa crescere la cultura

L'albero della fecondità

E' stato presentato il progetto di riqualificazione del Monumento delle Fonti dell'Abbondanza che ospita il prezioso affresco

MASSA MARITTIMA — La Campagna Art Bonus nel Comune di Massa Marittima prende quota. L’iniziativa, già presentata alla Camera dei Deputati il 20 aprile, è stata illustrata nell'ambito dell'iniziativa “Investire in cultura, far crescere il territorio”. 

E' così chiaro il progetto di riqualificazione del Monumento delle Fonti dell’Abbondanza che ospita l’affresco dell’Albero della Fecondità al quale saranno destinati i proventi del Decreto Art Bonus.

La Fondazione Montagne Italia ha affiancato il Comune in questo percorso attraverso un’attività di supporto nelle fasi di promozione, comunicazione e diffusione della Campagna Art Bonus.

L’Albero della Fecondità rappresenta una risorsa culturale di pregio nazionale, testimone del valore identitario del territorio di Massa Marittima e un importante vettore in termini di valorizzazione turistica e conseguentemente volano economico per la comunità locale. I lavori contano un impegno complessivo di 323mila euro.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it