Indietro

I rampolli londinesi si sposano a Massa Marittima

Una vetrina per il Comune, ma anche un'occasione perché come regalo di nozze avrebbero chiesto fondi per il restauro della Fonte dell'Abbondanza

MASSA MARITTIMA — Il matrimonio di Lydia Forte e Dimitri Chandris diventa un vero e proprio evento per Massa Marittima. Lei è la figlia di sir Rocco Forte e nipote del defunto Charles Forte, magnate degli hotel cinque stelle lusso, lui è un banchiere milionario, erede di un facoltoso armatore ellenico e hanno scelto la perla della Maremma per dire sì.

Un matrimonio, quello di venerdì 2 settembre al pomeriggio, in grande stile che vedrà la presenza di Fulvio Pierangelini del Gambero Rosso ad accontentare i palati più raffinati, tre i locali coinvolti Le Logge, i Tre Archi e Le Catene. A celebrare le nozze a San Cerbone un cardinale amico di famiglia.

Ma a rendere speciale la loro unione è il regalo di nozze. I futuri sposi hanno chiesto in regalo ai propri invitati un contributo per il restauro della Fonte dell’Abbondanza, protagonista anche delle partecipazioni di nozze. 

Dopo i festeggiamenti gli invitati si sposteranno nella zona di Bolgheri dove la famiglia di Lydia Forte ha uno dei propri hotel. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it