Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 13 settembre 2016 ore 17:06

Gli arcieri d'Italia all'Argentario

Dopo aver sfiorato il bronzo a Rio, Guendalina Sartori, Claudia Mandia e Lucilla Boari parteciperanno alla 55esima edizione del Tiro alla Targa



MONTE ARGENTARIO — È tutto pronto per 55esima edizione dei Campionati Italiani di Tiro alla Targa, che vedranno in gara nello scenario del Polo Club di Monte Argentario i migliori atleti azzurri e i nazionali di ritorno dai Giochi Olimpici.

Durante la competizione sportiva, dal 16 al 18 settembre, verrà organizzato il saluto al sestetto titolare alle Olimpiadi composto da Guendalina Sartori, Claudia Mandia e Lucilla Boari (il trio che ha sfiorato il bronzo olimpico) al fianco dei tre avieri Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e David Pasqualucci. Subito dopo è prevista la cerimonia di premiazione dedicata a Natalia Valeeva, la campionessa della Nazionale che proprio in questa occasione darà l’addio ufficiale all’agonismo.

La manifestazione è organizzata dagli Arcieri della Signoria con il supporto del Comitato Regionale Fitarco Toscana e dalla Compagnia Ilcinese – Arcieri Montalcino, che godono del patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Monte Argentario e del CONI Toscana. La competizione vedrà impegnati quasi 600 arcieri (per la precisione 353 atleti nel maschile e 235 nel femminile) ed un totale di 161 società provenienti da ogni parte d’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità