Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 09 novembre 2015 ore 15:52

Cineforum, le date delle proiezioni

Al via una serie di appuntamenti al Cineforum per parlare delle donne e delle questioni a lei legate. Si inizia il 10 novembre



MONTE ARGENTARIO — La Commissione per le Pari opportunità tra uomo e donna del Comune di Monte Argentario ha organizzato il Cineforum dedicato ai temi dell’attualità. Gli incontri, ad ingresso libero, si terranno nel teatro della parrocchia di Santo Stefano Protomartire.

Sanno cinque i film proiettati, tutti con inizio alle ore 17, per parlare delle donne, delle loro problematiche, del ruolo che hanno nella società odierna, della violenza di cui purtroppo sono spesso vittime e del rapporto, non sempre facile, tra i due sessi. Il debutto è previsto per martedì 10 novembre con 'Little Miss Sunshine' di Jonathan Dayton e Valerie Faris. Il film, ambientato nel nuovo Messico, racconta la storia di una famiglia tormentata da un’infinità di guai con una bambina, Olive, che dopo una serie di vicissitudini riesce a salire sul palco di un concorso di bellezza.

I film in programmazione sono: il 24 novembre quando verrà proiettato ‘Si può fare’ di Giulio Manfredonia, il primo dicembre con ‘Mangia, prega, ama’ di Ryan Murphy, il 15 dicembre con ‘Dieta Mediterranea’ di Joaquin Oristrell. Concluderà la rassegna, il 12 gennaio 2016, ‘We want sex’ di Nigel Cole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca