Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 16:28

Al via il concorso per il manifesto del Palio

Il Palio Marinaro si terrà il 15 agosto, gli elaborati dovranno essere presentati entro il 18 aprile. Una giuria sceglierà i migliori



MONTE ARGENTARIO — Al via il concorso per la realizzazione del manifesto del 76esimo Palio Marinaro dell'Argentario che si disputerà il 15 agosto.

Si tratta di un concorso di pittura, disegno, grafica e foto artistica bandito con il fine di promuovere le espressioni artistiche del Palio. Ogni elaborato dovrà dunque contenere gli elementi essenziali della manifestazione, ovvero le insegne e/o i colori dei quattro Rioni, Croce, Fortezza, Pilarella e Valle, oltre ad elementi caratteristici della gara, quali il timone, il remo, la voga, il mare ed altro ancora. Il tutto racchiuso in opere che non dovranno superare le misure di cm. 70X50.

Al concorso possono partecipare tutti gli appassionati di pittura, disegno, grafica e foto artistica e qualsiasi altra espressione artistica figurativa inviando all’Ente Palio la loro produzione, completa di una dichiarazione di adesione, entro e non oltre il giorno 18 aprile.

Tutte le opere pervenute saranno esposte il 23 aprile durante la Festa di Primavera presso il Palazzo Comunaledi Porto Santo Stefano per essere sottoposte al giudizio di una giuria selezionata. Ai primi tre classificati sarà assegnato un premio, mentre l’opera del vincitore rappresenterà ufficialmente il manifesto del 76esimo Palio Marinaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità