Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 09:41

Consegna delle Bandiere Blu, domani la cerimonia

Verranno consegnate domani le Bandiere Blu ottenute dall'Argentario, importante riconoscimento che il Comune si aggiudica per la 14esima volta.



MONTE ARGENTARIO — Giovedì 6 giugno alle ore 18.00 alla Fortezza Spagnola di Porto Santo Stefano avrà luogo la cerimonia di consegna della Bandiere Blu che la FEE ha assegnato alle spiagge dell’Argentario quale riconoscimento della qualità delle acque, pulizia delle spiagge con adeguata raccolta dei rifiuti, servizi efficienti offerti a turisti e residenti che vi accedono. 

L’Argentario  per l'anno 2019, si è aggiudicato il simbolo dell’efficienza e del buon mantenimento del territorio da parte della Fondazione per l’Educazione Ambientale per la 14° volta. 

A ritirarlo, lo scorso mese di maggio, è stato, a Roma, l’assessore all’ambiente del Comune di Monte Argentario, Cecilia Costagliola che ha presenziato alla consegna assieme ai rappresentanti della altre 384 località italiane che si sono meritate l’ambito premio. 

Sarà lo stesso assessore domani, a consegnarlo alle istituzioni ed agli operatori turistici locali, in rappresentanza di tutti coloro che hanno contribuito con le loro attività a conquistarlo.

In questo modo potranno esporlo fuori dalle proprie strutture, quale riconoscimento e promozione per il mare pulito e la qualità dei servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità