Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 11 febbraio 2016 ore 17:42

Dalla Strada del Sole agli Olivastri

Il maltempo non dovrebbe fermare gli appassionati di passeggiate tra la natura del Gruppo Argentario Trekking. Una rappresentanza andrà alla Bit



MONTE ARGENTARIO — Domenica 14 febbraio il Gruppo Argentario Trekking (GAT) ha programmato una escursione dalla Fortezza agli Olivastri. Per la precisione, il gruppo andrà dalla Strada del Sole agli Olivastri, con ritorno dalla Panoramica e poi da Cala Grande alta, per un totale di 13,5 km circa. Il ritrovo è fissato tra le ore 8.30 e le 8.40 sul piazzale della Fortezza; subito dopo, alle 8.45, partenza della passeggiata.

Intanto, l’associazione che ha tra le sua finalità anche quella di far conoscere, valorizzare e tutelare il territorio dell’Argentario, attraverso lo spirito del trekking, ha preparato il manifesto che in questi giorni espone nello stand alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano allestito dal Comune nell’ambito del progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”. Lo slogan è “Datti alla macchia! Fai trekking all’Argentario” e propone una cartina del Promontorio con i sentieri più suggestivi che si possono percorrere sia d’estate che durante le altre stagioni, nei giorni di bel tempo, incrementando così il turismo naturalistico durante tutto l’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità