Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 09:10

Al via la derattizzazione

Al via le operazioni di derattizzazione sul territorio comunale, per limitare i danni delle numerose colonie di topi che da tempo causano problemi.



MONTE ARGENTARIO — L'Amministrazione Comunale ha previsto nei prossimi giorni interventi di derattizzazione sul territorio, per proteggere i cittadini e turisti dalle numerose colonie di questi animali, che ormai causano notevoli danni.

Le operazioni riguarderanno i centri abitati di di Porto Santo Stefano e di Porto Ercole, edifici pubblici, scuole e anche i palazzi nelle immediate vicinanze degli stabili più a rischio.

Si è prima quindi effettuato uno studio accurato sulla specie di questo roditore, per poi cercare di creare la giusta esca che sia veramente efficace.

Il lavoro è stato poi affidato ad una società che si è aggiudicata la gara d'appalto partita il 23 Maggio, per una cifra che si aggira intorno ai 19 mila euro, partendo da una base d'asta di circa 30 mila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro