Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 17:31

Da tutto il mondo per scoprire l'Argentario

Sono tre gli educational tour che coinvolgeranno la Costa d'Argento. Giornalisti e sportivi accolti per far loro scoprire cosa offre la Maremma



MONTE ARGENTARIO — Saranno tre giorni intensi, alla scoperta delle incredibili bellezze della Costa d'Argento, quelli organizzati dal Consorzio Maremmare per i suoi oltre cento ospiti. Sono, infatti, in arrivo da tutta Italia e dall'estero giornalisti, appassionati di bicicletta e di trekking che parteciperanno agli educational tour che si inseriscono, da anni oramai, tra le numerose attività di promozione e valorizzazione turistica del Consorzio con l'appoggio della Confcommercio di Grosseto.

L'obiettivo è favorire l'incoming sul territorio. Circa 100 persone complessivamente saranno impegnate dal 9 all'11 settembre con la Federazione Italiana Amici della Bicicletta e dal 16 al 18 settembre con il Club Alpino Italiano. E ancora, dal 9 all'11 settembre, sette giornalisti stranieri, provenienti dalla Germania, dalla Svizzera, dall'Austria, dalla Francia e dagli Stati Uniti d'America potranno apprezzare le bellezze dell'Isola del Giglio, di Monte Argentario e di Orbetello.

Gli ospiti avranno a loro carico solamente il viaggio, mentre tutto il resto sarà offerto dagli operatori delle strutture ricettive e di ristorazione associate Maremmare e Confcommercio, per circa 50 attività coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità