Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 09 dicembre 2015 ore 18:55

Un successo per i piccoli della Tana delle Tigri

A Crema per la prima gara dei giovanissimi del karate si è rivelata un'ottima occasione per testare sul tappeto quanto imparato



MONTE ARGENTARIO — Grande prestazione dei bambini del Karate Team Tana delle Tigri di Monte Argentario alla gara nazionale "WUKA Christmas Cup" a Crema.

La manifestazione, all'insegna dello sport e dell'amicizia, ha visto l'adesione di più di 750 iscritti divisi nei due giorni di gare nelle discipline di Katà (vari Stili), Katà a squadre e Kumité.

I quattro bambini di nove e dieci anni selezionati per l’evento, dopo un mese di intensa preparazione e di allenamenti supplementari con il Maestro Nevio Sabatini, hanno ben figurato nelle varie specialità a cui erano iscritti. Nella prova di Katà individuale sono giunti ai piedi del podio. Nel Katà a squadre Tommaso, Gabriele e Filippo hanno sfoderato un'ottima prestazione all’unisono e sono arrivati alle semifinali perdendo lo spareggio per il terzo posto. Nella prova di Kumité singolo, invece, i piccoli della Tana delle Tigli hanno vinto tutti gli incontri fino alle semifinali e Filippo è salito sul terzo gradino del podio.

Una gara più che positiva che ha portato a casa un argento ed un bronzo, eccellenti prestazioni che hanno fruttato tanta esperienza e un buon auspicio per le gare future. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca