Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO14°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 13:34

Nubifragio a Marina, al via i lavori alla chiesa

Sono iniziati i lavori nella chiesa di San Rocco che ha subito gravi danni al tetto ed alla volta a causa del violento temporale del weekend scorso



GROSSETO — Sono iniziati i lavori nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Marina di Grosseto, che ha subito gravi danni al tetto a causa del violento nubifragio che si è abbattuto sulla località balneare il weekend scorso. 

I tecnici, dopo i dovuti esami, hanno evidenziato la rottura di diverse travi laterocementizie e diffusi danni alla copertura ed alla volta della chiesa. Ieri è stata portata a compimento la prima fase dell'intervento legata alla sicurezza, per consentire alla parrocchia di poter effettuare le proprie celebrazioni eucaristiche nel salone sottostante la chiesa di San Rocco e non più nella Cappella di Principina Mare, dove per il grande afflusso di fedeli, il disagio, anche alla circolazione, è apparso sin da subito poco gestibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità