Indietro

Nuovi sequestri sulle spiagge per gli abusivi

Il "Progetto spiagge sicure" continua dando risultati positivi, grazie ai costanti controlli della Polizia Municipale, sulle spiagge della zona.

ORBETELLO — Prosegue nel comune di Orbetello il progetto "Spiagge sicure". Nuovi controlli sono stati effettuati sulla spiaggia della Giannella e della Feniglia, dove i venditori abusivi sembrano organizzarsi esponendo la loro merce anche su una sorta di carrelli che gli consentono di spostarsi più facilmente.

Gli agenti della Polizia Municipale sulla spiaggia della Feniglia, hanno sequestrato 74 oggetti mentre nella spiaggia della Giannella una maggiore quantità, ben 445 pezzi.

Si è trattato di merce venduta senza una regolare autorizzazione e per questo è stata sequestrata dagli agenti.

L'obiettivo della polizia locale e dell'amministrazione di Orbetello è quello di scoraggiare l'arrivo dei venditori ambulanti che in genere si recano in questa zona con vari mezzi compreso il treno.

Sulle dune sono anche state individuate delle tende, dove queste persone passerebbero la notte, in una sorta di accampamento, per poi iniziare il loro "lavoro" la mattina successiva.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it