Indietro

In arrivo le nuove telecamere sulla Diga

Verrà implementata la sorveglianza ad Orbetello grazie all'installazione di nuove telecamere, potranno registrare direttamente le targhe delle auto

ORBETELLO — E' il sindaco Andrea Casamenti, dal suo profilo social ad annunciare l'arrivo ad Orbetello di nuove telecamere.

La fase di installazione sulla Diga è già iniziata e i nuovi strumenti saranno in grado di registrare direttamente le targhe dei veicoli in transito sulla strada, che appunto collega il centro storico con Monte Argentario.

Un intervento che rientra nel progetto sicurezza da 190mila euro, che è stato inserito anche nel piano del ministero e per il quale è stato possibile così avere il finanziamento.

I lavori prevedono l'installazione di 90 telecamere in tutte le aree del Comune, terminando entro l'estate tutte le operazioni necessarie.

Le telecamere saranno collegate alla centrale operativa della polizia municipale e saranno accessibili anche ai carabinieri per qualsiasi necessità di effettuare poi delle indagini.

La Polizia Municipale inoltre, sarà dotata di una particolare videocamera mobile, che permetterà di avere immagini a 360°, altro importante impegno dell'Amministrazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it