Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 15 marzo 2016 ore 18:49

Polo scolastico da rifare e nuova vita alle piazze

Queste le idee programmatiche del candidato a sindaco di Patto per il futuro, che apre il confronto con i cittadini per eventuali suggerimenti



ORBETELLO — Nuovi punti programmatici della Lista Patto per il Futuro. Dopo le prime idee programmatiche emerse dalla lista di centrodestra, il candidato a sindaco Andrea Casamenti propone nuovi punti fondamentali estratti dal programma di Patto per il futuro.

"Per la zona ex Idroscalo - afferma Casamenti - intendiamo realizzare un polo scolastico moderno, sicuro e all'avanguardia (comprensivo di materne, elementari e medie con annesse palestre, spazi verdi e parcheggio) ed un centro sportivo con la partecipazione del Coni come punto Federale". 

Sull'argomento è stato aperto un confronto diretto con i cittadini per eventuali suggerimenti e ulteriori proposte da aggiungere alla progettazione generale che sta dando i propri frutti. 

"C'è da fare tanto nel territorio ma un paese turistico deve avere anche le piazze di entrata in ottimo stato. - commenta - Utilizzando il milionario avanzo di amministrazione disponibile, intendiamo ristrutturare completamente la Piazza del Popolo ad inizio diga, la Piazza della Stazione ad Orbetello Scalo e la Piazza dell'Uccellina a Fonteblanda. Metteremo mano anche alla Piazza delle Regioni ad Albinia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità