Indietro

Ciclisti nell'area pedonale: allarme

Immagine generica

Nella via principale del centro storico di Orbetello , ciclisti indisciplinati sono abituati ormai a transitare, nonostante il divieto.

ORBETELLO — Sembra ormai essere diventata un'abitudine per alcuni ciclisti, quella di transitare in sella alla loro bicicletta in Corso Italia.

Nonostante ci sia il divieto non se ne curano suscitando però la preoccupazione dei cittadini per la loro incolumità.

E' quanto è stato evidenziato anche dal "Raggruppamento politico autonomo della costa d’Argento", attraverso il portavoce Luciano Mattarelli, che fa seguito alla denuncia sui social di alcuni cittadini orbetellani.

Martelli spiega come la sicurezza dei cittadini venga messa a rischio, e come questa situazione potrebbe a breve portare anche ad una penalizzazione a livello economico della città.

Non si tratta infatti di singoli ciclisti che sporadicamente passano per il corso, ma di veri e propri gruppi, che come fossero dei professionsti, attraversano il centro storico spesso con una certa velocità tra la gente.

Si chiede dunque maggior rispetto da parte degli sportivi e l'osservanza dei divieti, appositamente segnalati sul posto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it