Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO13°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 12:33

Il turista si conquista sul web

Internet e social network sono questi gli aspetti salienti che saranno trattati durante il ciclo di incontri promosso da Maremmare e Ascom



ORBETELLO — Parte la seconda fase del ciclo di corsi dedicata all'Alta formazione in ospitalità realizzata dal Consorzio Maremmare con la collaborazione di Ascom Confcommercio Grosseto.

Il percorso "Il mondo digitale il turismo" mira ad accrescere il livello del sistema ricettivo in Maremma fornendo agli imprenditori locali gli strumenti necessari per valorizzare l’attrattività del territorio e soprattutto per rimanere al passo, di fronte ad un mercato globale in profonda e costante trasformazione. 

Per essere al passo con i tempi ed essere competitivi con il mercato, infatti, è fondamentale conoscere i mezzi che si hanno a disposizione come il web e i social network.

Tutti i corsi si svolgeranno presso il residence La Pineta in località Albinia e per maggiori informazioni sui programmi è necessario contattare il consorzio promotore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità