Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 08:32

Scoppia l'incendio nella casa abbandonata

Le fiamme hanno raggiunto il soffitto, ma all'arrivo dei vigili del fuoco non c'era nessuno all'interno dello stabile. Altro intervento a Grosseto



ORBETELLO — I vigili del fuoco questa notte sono intervenuti per due incendi. Uno è avvenuto ad Albinia intorno alle ore 22, frazione di Orbetello, in uno stabile abbandonato con sei stanze. Qui le fiamme hanno bruciato mobili e suppellettili danneggiando principalmente una camera e il corridoio. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si estendesse.

Intorno alle ore 23, invece, gli uomini del comando grossetano sono intervenuti in via Tevere a Grosseto. Qui l'incendio è divampato nell'ampio piano interrato di una palazzina. All'arrivo dei vigili del fuoco all'interno non c'era nessuno, solo giacigli di fortuna e abiti abbandonati. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia municipale.

In entrambe i locali sono stati ritrovati vuoti, scongiurando così qualunque danno alle persone che lì forse vi aveva trovato un ricovero di fortuna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca