Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica martedì 15 marzo 2016 ore 15:30

La costa come motore dello sviluppo

Per l'incontro promosso da Monica Paffetti si riuniscono i sindaci dei Comuni costieri fino a Grosseti e i consiglieri regionali Anselmi e Marras



ORBETELLO — Il valore della costa come motore di sviluppo integrato della Maremma sarà al centro di un incontro a sostegno della candidatura di Monica Paffetti a sindaco di Orbetello. L’iniziativa prevista per venerdì 18 marzo alle 17:30 nei locali del ristorante I Pescatori di Orbetello riunisce i sindaci di Capalbio, Castiglione della Pescaia e Follonica e il candidato a sindaco di Grosseto Lorenzo Mascagni in rappresentanza dei Comuni costieri. Presenti anche i consiglieri regionali Gianni Anselmi e Leonardo Marras, oltre al presidente della Provincia Emilio Bonifazi.

Nell’incontro sarà analizzata la proposta di costruzione di un sistema integrato di valorizzazione della costa maremmana e i relatori entreranno nel merito dei progetti possibili e dell’azione già messa in campo dalla Regione Toscana.

L’integrazione tra portualità, turismo e itticoltura ha nelle località del Comune di Orbetello una base solida su cui costruire un concreto progetto di sviluppo. Obiettivo del convegno è rappresentare in tutta la sua ricchezza, la complessità dell’offerta, le peculiarità e le potenzialità dei territori costieri maremmani con un focus di attenzione all’area orbetellana nell’ambito della dimensione regionale e nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità