Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 15:21

Sull'Aurelia a passo d'uomo con i No Sat

La manifestazione promossa da No Sat e 5 Stelle per dimostrare la contrarietà all'autostrada Tirrenica. A Orbetello c'era anche Casamenti



ORBETELLO — E' partito alle 10 il corteo di macchine che a passo d'uomo hanno percorso l'Aurelia da Albinia a Orbetello. La manifestazione "Si Aurelia sicura, No Autostrada" è stata promossa dal comitato No Sat e dal Movimento 5 Stelle, ma ha visto anche le bandiere del Partito Comunista. 

Rispetto ai tanti no raccolti per la realizzazione dell'autostrada Tirrenica a sud di Grosseto la partecipazione è apparsa ridotta. Partecipazione ridotta dovuta anche alla volontà di altre forze politiche di organizzarne un'altra più grande e dopo la conferenza dei servizi.

Ad accogliere il corteo in piazza Eroe dei Due Mondi c'era però il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti che ha illustrato quanto fatto dall'Amministrazione in vista dell'importante appuntamento al ministero delle infrastrutture e trasporti di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità