Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:44

Nominato il nuovo presidente del Ccn di Orbetello

Si chiama Matteo Valeri, 40 anni, è un ristoratore, titolare insieme alla compagna del locale Barakà, sito nel cuore della cittadina lagunare



ORBETELLO — Matteo Valeri è stato nominato, all'unanimità, presidente del Centro commerciale naturale di Orbetello

Presidente e direttore di Ascom Confcommercio Grosseto si congratulano con lui per il nuovo incarico e ringraziano il presidente uscente Tiziana Massai per l'impegno che ha sempre dimostrato nelle politiche di sviluppo del territorio e per la preziosa collaborazione con la rete associativa.

“Vorrei collaborare a tutto tondo con l'amministrazione comunale – aggiunge il nuovo presidente del Centro commerciale naturale Matteo Valeri - con le pro loco e con tutte le associazioni e le realtà che concorrono allo sviluppo del territorio. Accetto questo incarico con umiltà e determinazione. Il nostro primo obiettivo sarà quello di dare un concreto sostegno alle attività associate mediante un attento programma di eventi volti al ripopolamento del centro storico e al rilancio delle imprese commerciali che devono fidelizzare i loro clienti ed i turisti che verranno. Le idee in cantiere sono tante e presto verranno presentate ai commercianti associati. La nostra porta è sempre aperta a tutti coloro che hanno voglia di partecipare a questo percorso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità