Indietro

Rifiuti gettati dove erano le postazioni rimosse

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Le postazioni per la raccolta dei rifiuti erano state rimosse, ma i cittadini continuano a gettare rifiuti nello stesso punto, lasciandoli a terra.

ORBETELLO — A Giannella, i cassonetti per i rifiuti erano stati in parte rimossi dal comune in occasione del Giro d'Italia.

Successivamente l'amministrazione ha provveduto a rimetterli, ma non nello stesso numero.

I cittadini però stanno continuando a gettare la spazzatura negli stessi punti, lasciandola anche a terra, creando così sporcizia ovunque.

Il Comune fa sapere che la quantità delle postazioni sono state riviste, in base alle necessità delle utenze, ma che sono comunque presenti in ogni zona.

Gli interventi sono stati effettuati anche in vista della prossima realizzazione della pista ciclabile, che collegherà Albinia al Lido di Giannella.

Per non lasciare i rifiuti in luoghi non previsti, l'Amministrazione consiglia di chiamare la Sei Toscana, soprattutto per materiali particolari, da non gettare nei normali cassonetti.

Le postazioni di raccolta rimangono comunque per il momento provvisorie, e il Comune potrebbe prevedere nuovi spostamenti, i cittadini di Giannella tuttavia, dovranno abituarsi e adeguarsi a questo nuovo assetto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it