Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO13°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 14:09

Riunita la coalizione di centrosinistra

La coalizione di centrosinistra al fianco di Monica Paffetti inizia a mettere su una squadra che stia al passo della candidata a sindaco



ORBETELLO — Si è riunita la coalizione di centrosinistra che sostiene Monica Paffetti, candidata sindaco di Orbetello. La coalizione è adesso formata da Partito Democratico, Partito Socialista, Liste Civiche Unite, Sel e Nuovo Millennio. 

“Monica Paffetti è il sindaco che conosce profondamente il territorio – si legge in una nota della coalizione di centrosinistra – il sindaco che unisce, sostenuto da tutte le forze della coalizione e democraticamente scelto dai cittadini con le primarie. Ora spetta a tutti noi metterle a disposizione delle persone migliori. Vogliamo al fianco di Monica Paffetti, donne e uomini capaci di interpretare le diverse istanze del territorio, portatori di innovazione, persone capaci e serie con le quali costruiremo una squadra vincente e avvincente”.

“La coalizione ed io come candidato sindaco, desideriamo che tutte le professionalità migliori, le risorse imprenditoriali, i giovani che vogliono vivere qui, le persone che amano la nostra terra, saranno il nostro punto di riferimento primario. – afferma Monica Paffetti – Oggi c’è un obiettivo comune: il lavoro, e per farlo crescere è necessario creare le condizioni per completare i progetti strategici allo sviluppo di Orbetello, e favorire un’accelerazione dei processi di rinnovamento, sburocratizzazione e incentivazione fiscale, altrettanto fondamentali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità