Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 05 ottobre 2017 ore 18:54

Rubano un suv, fanno un incidente e lo sfracellano

Uno dei tre malviventi alla guida dell'auto rubata si è schiantato al termine di un inseguimento. Gli altri due erano su un'altra macchina



ORBETELLO — Il colpo è stato messo a segno alle cinque del mattino in pieno centro a Grosseto. Il suv finito nel loro mirino era parcheggiato sotto la casa del proprietario. Uno dei malviventi è salito sull'auto mentre gli altri due lo hanno, per così dire, scortato a bordo di un'Audi. 

Proprio la strana scorta, notata dai carabinieri, ha fatto scattare i controlli. O meglio il tentativo di controllo: alla vista dei lampeggianti, infatti, le due auto hanno accelerato all'improvviso dando il via a un inseguimento durato da Ansedonia a Capalbio. Qui il conducente del Suv ha perso il controllo e si è schiantato contro il guard rail ma non si è dato per vinto ed è scappato a piedi nella campagna. Nel frattempo era arrivata da Grosseto la segnalazione del furto del suv. 

Gli altri due sono stati bloccati e arrestati per furto aggravato in concorso. Ora sono in corso le ricerche dell'uomo in fuga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro