Indietro

Tutti a pulire la spiaggia con Piero Pelù

Piero Pelù (foto da Facebook)

La mareggiata di novembre ha lasciato sulla spiaggia della Feniglia plastiche e microplastiche. Numerore adesioni all'iniziativa lanciata dal rocker

ORBETELLO — Tutti a pulire la spiaggia della Feniglia insieme al rocker Piero Pelù. L'iniziativa, in programma per il 4 gennaio, è organizzata da Comne, Legambiente, Wwf e Sei Toscana.

"Nata all’indomani della segnalazione del rocker Piero Pelù relativa ad una massiccia presenza di micro e macro plastiche sulla spiaggia della Feniglia a seguito di una mareggiata - si legge sulla pagina Facebook dell'evento- la pulizia della spiaggia organizzata da Comune di Orbetello, Legambiente, Wwf e Sei Toscana ha come scopo la sensibilizzazione nei confronti dei cittadini rispetto alla problematica delle plastiche e più in generale dei rifiuti in mare".

"Abbiamo ricevuto tantissime adesioni, e per questo vi ringrazio -scrive Piero Pelù su Facebook - Salveremo quella spiaggia e quel mare, è solo l’inizio di un grande percorso per noi e per l’ambiente. Ci si vede sabato!".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it