Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 11:20

Pino Daniele, nessuna decisione sulla sepoltura

Non ha ancora ricevuto comunicazioni il Comune riguardo la decisione della famiglia del cantautore su dove saranno tumulate le ceneri dell'artista



ORBETELLO — Lo spiega alle agenzie Marcello Stoppa, vicesindaco del Comune  dove lunedì 5 gennai i familiari dell'artista hanno effettuato un sopralluogo nel piccolo cimitero di Talamone. 

I figli del cantante, avevano visitato anche il cimitero di Magliano, il paese maremmano non distante dalla villa di Pino Daniele, casa dove domenica l'artista si è sentito male. 

Uno dei fratelli del cantante, Nello, sulla sepoltura ha dichiarato all'Ansa: "Non è ancora ufficiale. Sappiamo che la volontà di Pino era di essere sepolto in Toscana". Da quanto spiegato da Stoppa la decisione dovrebbe essere presa nei prossimi giorni.  "Saremo onorati di ospitarle - ha aggiunto il vicesindaco - ma so che adesso ci sono anche le opzioni di Roma e Napoli. Spetterà alla famiglia, giustamente, prendere l'ultima decisione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca