Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 14:26

I ristoranti della maremma in tv

La maremma è stata lo scenario di due puntate del noto programma condotto da Alessandro Borghese. Per Ascom Confcommercio un'occasione di promozione



PITIGLIANO — Ascom Confcommercio Grosseto plaude al ristorante Hosteria di Pantalla di Lucia Andreani, che ha partecipato alla puntata del programma condotto da Alessandro Borghese “Quattro ristoranti”, in onda su Sky Uno la scorsa settimana.

“Ringraziamo la titolare del ristorante di Pitigliano – scrivono da Ascom Confcommercio – Iniziative come questa vanno considerate come ottimi mezzi di promozione per accendere i riflettori sulla nostra enogastronomia di qualità, come quella proposta proprio dall'Hosteria di Pantalla, e per far conoscere sempre di più il nostro suggestivo territorio”.

Il locale non è il solo della provincia di Grosseto che ha partecipato al “contest” all'insegna del gusto del famoso chef italiano. La prima puntata della nuova serie targata Sky, infatti, ha visto in competizione altri quattro ristoranti della Costa d'Argento, cioè il Gourmet con gusto, Dal Greco, Tuscany Bay e Le Plaisir du Vin, “splendidi esempi del sistema dell'accoglienza che siamo in grado di esprimere – concludono da Ascom Confcommercio - La Maremma si conferma una meta da scoprire e soprattutto 'da assaporare', grazie a tutti questi ristoratori che hanno puntato anche sulla comunicazione sfruttando le opportunità che offre la tv senza remore né timori, coscienti delle loro capacità e potenzialità, puntando dritto, come si deve fare, sull'eccellenza”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità