Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO15°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 19:04

"Questa non è vera giustizia"

A commentare la sentenza su Francesco Schettino è Umberto Trotti, il naufrago sopravvissuto con la moglie e i due figli di tre anni e 4 mesi



GROSSETO — "Sedici anni di condanna a Francesco Schettino? Troppo poco - ha dichiarato all'Ansa, Trotti - non è vera giustizia. Di sicuro - aggiunge - in carcere non ci andrà mai. Quella vicenda ci ha rovinato la vita - continua Trotti -, io sto male, ma soprattutto stanno male mia moglie e la mia figlia più grande. In questi anni abbiamo speso 10 mila euro di psicologo, ma i problemi non sono finiti. Gli unici che ci hanno rimesso in questa storia - aggiunge - sono i passeggeri: ognuno di noi era salito su quella nave per festeggiare qualcosa, io ad esempio il mio viaggio di nozze. E invece ora - conclude Trotti - ho più ricordi del giorno del naufragio che del mio matrimonio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno