Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 16:10

Cambio in giunta, mantenute le quote rosa

La vicesindaco Chiara Mori si è dimessa per motivi personali. A lei è subentrata Stefania Pacciani, già consigliere comunale di maggioranza



ROCCASTRADA — Cambio nella giunta comunale con mantenimento delle quote rosa. La consigliera comunale Stefania Pacciani subentra al vicesindaco Chiara Mori che si è dimessa per motivi personali. 

Il nuovo assessore, classe 1967, già consigliere comunale con delega alle pari opportunità avrà il ruolo di vicesindaco e assumerà anche le deleghe a organizzazione e risorse umane, Polizia municipale, anagrafe, stato civile e ufficio elettorale.

“Ringrazio Chiara Mori a nome personale e di tutta la giunta - ha affermato il sindaco Francesco Limatola - per il lavoro svolto come vicesindaco e nelle sue deleghe fin dall'inizio del mandato, nel 2014. A lei mi lega anche una bella amicizia, che rimarrà, e ho accolto le sue dimissioni legate a motivi di carattere personale e professionale. Le auguro in bocca al lupo per il suo futuro e do il benvenuto a Stefania Pacciani”. “Ringrazio il sindaco Francesco Limatola per la fiducia - ha commentato il neo assessore Stefania Pacciani - e metterò al servizio della comunità la mia esperienza e il mio impegno per portare avanti le deleghe che mi sono state assegnate”.

Un saluto a tutta la comunità arriva anche dal vicesindaco e assessore uscente, Chiara Mori. “Le mie dimissioni - ha spiegato - sono legate esclusivamente a motivi personali e professionali che mi avrebbero impedito di garantire la continuità nelle deleghe seguite finora. Il mio impegno amministrativo è iniziato nel 2009 come assessore della giunta guidata da Giancarlo Innocenti ed è continuato dal 2014 a oggi come vicesindaco di Francesco Limatola. Sono stati anni impegnativi ma importanti per la mia esperienza personale e professionale e ringrazio anche i cittadini di Roccastrada che hanno avuto fiducia in me per due volte. Un ringraziamento particolare va al sindaco Limatola, che mi ha scelta come sua vice, e ai miei colleghi assessori. Resterò al servizio della comunità di Roccastrada come consigliere comunale fino alla fine del mandato e auguro buon lavoro a Stefania Pacciani, con la quale abbiamo collaborato per la nascita della Commissione pari opportunità del Comune e per numerose iniziative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità