Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cultura giovedì 26 novembre 2015 ore 19:08

La stagione teatrale di Roccastrada

Da Rocco Papaleo a Carlotta Viscovo, il Teatro dei Concordi vedrà salire sul palcoscenico artisti affermati a livello nazionale



ROCCASTRADA — Presentata la stagione teatrale 2015-2016 del Teatro dei Concordi di Roccastrada, promossa con una rinnovata collaborazione fra il Comune e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Il cartellone proporrà sei spettacoli di prosa alternati a tre appuntamenti domenicali, rivolti in particolare alle famiglie, e vedrà salire sul palcoscenico roccastradino artisti affermati a livello nazionale, quali Rocco Papaleo, Alessandro Bergonzoni, Mario Perrotta, la coppia Katia Beni-Anna Meacci, Andrea Muzzi, Valentina Sperlì, Danilo Nigrelli, Roberto Valerio, Massimo Grigò e Carlotta Viscovo.

Il sipario si alzerà sulla stagione teatrale 2015-2016 giovedì 17 dicembre alle ore 18.30 con “L’Ottetto di Schubert” per archi e fiati, eseguito dai cameristi dell’Orchestra della Toscana insieme a Daniele Giorgi, violino concertatore. La serata di inaugurazione prevede l’ingresso gratuito per gli abbonati e un biglietto con posto unico al costo di 5 euro per tutti gli altri spettatori.

La domenica, invece, è la volta degli spettacolo per le famiglie. Il primo è in programma domenica 24 gennaio, alle ore 16.30, con “Raperonzolo”, spettacolo di burattini per piccoli spettatori dai 4 ai 10 anni dedicato alla celebre fiaba dei fratelli Grimm. Domenica 6 marzo marionette e ombre saranno protagoniste di “Cenerentolo”, per bambini di età superiore ai 4 anni, mentre domenica 20 marzo sarà la volta de “Il mondo dei Grimm”, teatro di attore e ombre per piccoli spettatori dai 6 anni in su.

La campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2015-2016 del Teatro dei Concordi sarà aperta lunedì 30 novembre, mercoledì 2, mercoledì 9 e venerdì 11 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19. Inoltre, i biglietti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo, dalle ore 17.30 alle ore 19, e a partire dalle ore 20.30. Sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro dei Concordi al numero 0564 564086.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità