Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli lunedì 16 marzo 2015 ore 10:30

Sabina Guzzanti a Grosseto: quasi tutto esaurito

Il film "La Trattativa" ritornerà grazie al Movimento Agende Rosse – Gruppo “Peppino Impastato” che presenterà la proiezione insieme alla regista



GROSSETO — Saranno effettuate tre proiezioni, tutte con la presenza di Sabina Guzzanti, che interagirà con il pubblico dopo ciascuna proiezione. Mercoledì 18 marzo le due proiezioni saranno alle 17.30 e alle 21.00. Giovedì 19 marzo alle 10.15 ci sarà una proiezione a prezzo ridotto dedicata ai ragazzi delle scuole superiori, proiezione che sarà seguita dal dibattito con la regista. 

Due giornate per capire e conoscere la storia degli ultimi 22 anni del nostro paese: eventi tragici, segreti indicibili che continuano a condizionare la storia politica italiana.
La trattativa (o #LaTrattativa) è un film documentario diretto da Sabina Guzzanti, che ha come tema centrale la trattativa stato-mafia, la negoziazione tra lo Stato Italiano e Cosa Nostra.
La pellicola, distribuita dal 2 ottobre 2014 nelle sale italiane solo per un breve periodo, grazie all'organizzazione dei cittadini, dal 14 novembre 2014 ad oggi è stata proiettata in oltre 480 sale in tutto il paese.
Aderiscono all'iniziativa: Movimento5stelle Grosseto, Forum Ambientalista, Centro Donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca