Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 25 giugno 2019 ore 09:28

Canile non adeguato, interviene il sindaco

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A seguito di una visita presso il canile delle Botte il sindaco Travison, provvederà a migliorare la situazione in cui vivono i cani ospitati.



SCARLINO — Le condizioni del canile di Scarlino non sembrano essere adeguate ad ospitare gli animali ed anche il sindaco Francesca Travison, interviene in merito.

Pur conoscendo già la situazione il sindaco ha fatto una visita al canile in modo ufficiale, assieme ad alcuni consiglieri e le condizioni in cui vivono gli animali non sono proprio risultate adatte.

I cani ad esempio, non hanno sufficiente ombra, visto anche il caldo di questi giorni in una zona dove tra l'altro le temperature sono piuttosto alte in questo periodo estivo, ma sono state riscontrate anche altre criticità.

Travison ha quindi deciso di contattare i sindaci dei comuni che fanno riferimento a quel canile ovvero Follonica e Gavorrano per cercare di programmare degli interventi che possano in qualche modo migliorare e riqualificare la struttura del canile delle Botte.

Si penserà da oggi ad un nuovo percorso per il benessere di tutti quei cani che vengono ospitati in questi spazi, dove ogni comune si prenderà le proprie responsabilità facendo la propria parte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità