Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 30 giugno 2016 ore 15:44

Sono giardinieri, ma quando staccano rubano

Approfittavano del loro lavoretto per scegliere le vittime e studiare i loro movimenti. I carabinieri li hanno trovati appostamenti pronti a colpire



SCARLINO — Li hanno presi con le mani nel sacco. O meglio, li hanno presi mentre con fare sospeso si aggiravano intorno alle abitazioni del Puntone nel Comune di Scarlino. 

Due cittadini ucraini, un uomo di 26 anni incensurato e un altro di 27 con alle spalle precedenti per reati simili, sono stati bloccati dai Carabinieri di Follonica. Entrambi svolgono lavoretti da giardiniere, un lavoro che gli ha permesso di capire i movimenti delle persone della zona, individuare le potenziali vittime e aggirarsi indisturbati tra le abitazioni. 

I carabinieri, insospettiti dal loro appostamento su una Subaru Impreza, li hanno fermati e perquisiti. L'auto è risultata rubata, mentre nel bagagliaio sono stati trovati guanti calzamaglie per coprire il volto e un coltellino, oltre ad attrezzi da lavoro. 

Al momento sono in corso accertamenti per individuare l'eventuale obiettivo e possibili altri colpi messi a segno dai due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità